Bioiris per la salute

 

Il progetto Bioiris, nasce nel 2016, dall’incontro di alcuni professionisti del mondo farmaceutico con esponenti del settore scientifico universitario e ospedaliero, con l’obiettivo di realizzare prodotti sicuri ed efficaci, in ambito Pediatrico, Dermatologico e Respiratorio.

Preparati, efficaci, perché realizzati con principi attivi titolati, concepiti con l’ausilio di tecniche di produzione, all’avanguardia, nel rispetto delle normative europee, sicuri, perché utilizzano sostanze ampiamente testate e sperimentate.
Lo scopo è quello di dare risposte concrete, a problemi quotidiani, per alleviare i sintomi legati ai più comuni disturbi, nelle malattie respiratorie e dermatologiche, dalla prima infanzia, all’età adulta, con prodotti farmaceutici, che sfruttano la sinergia d’azione di principi attivi, nutraceutici, e dermofunzionali, in rapporto tra di loro, in percentuali dettate da basi scientifiche, per esaltarne l’attività terapeutica, in completa sicurezza.
Bioiris, inoltre, è impegnata, nell’informazione scientifica, attraverso la propria rete di ISF, presso la classe medica, e in attività  istituzionali per l’aggiornamento  scientifico come Convegni, Congressi, Corsi ECM.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.